Contact Form

Name

Email *

Message *

Cari Blog Ini

Anteprima Della Partita Italia Croazia

UEFA EURO 2020: Tutti gli aggiornamenti sulle partite della fase a gironi

Anteprima della partita Italia-Croazia

L'Italia cerca il riscatto dopo la sconfitta contro la Spagna

L'Italia affronterà la Croazia nella terza partita della fase a gironi di UEFA EURO 2020. Gli Azzurri hanno esordito con una vittoria per 3-0 contro l'Albania, ma hanno poi subito una sconfitta per 1-0 contro l'attuale campione europeo, la Spagna. La Croazia, invece, ha pareggiato 0-0 contro l'Inghilterra nella prima partita e ha poi sconfitto la Scozia per 3-1 nella seconda. La partita tra Italia e Croazia si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma il 16 giugno alle 18:00. L'Italia dovrà vincere per assicurarsi un posto agli ottavi di finale, mentre la Croazia ha bisogno di un pareggio per passare alla fase successiva.

Statistiche pre-partita

* L'Italia ha vinto 11 delle 15 partite giocate contro la Croazia, perdendo solo una volta. * L'Italia non perde due partite consecutive in un torneo maggiore dal 2006. * La Croazia non ha mai vinto una partita contro una delle prime 10 nazionali FIFA in un torneo maggiore.

Notizie sulla formazione

L'Italia dovrebbe schierare la stessa squadra che ha giocato contro la Spagna, con Ciro Immobile in attacco e Marco Verratti a centrocampo. La Croazia, invece, potrebbe apportare alcune modifiche alla sua formazione, con Ivan Perišić che potrebbe tornare in squadra dopo aver saltato la partita contro la Scozia.

Altri aggiornamenti sulla fase a gironi di UEFA EURO

* La Francia ha sconfitto la Germania per 1-0 e si è qualificata per gli ottavi di finale. * Il Portogallo ha sconfitto l'Ungheria per 3-0 ed è in testa al Gruppo F. * L'Inghilterra ha pareggiato 0-0 contro la Scozia, ma rimane in testa al Gruppo D. * La Svezia ha sconfitto la Slovacchia per 1-0 e si è assicurata un posto agli ottavi di finale. Tutte le ultime notizie, le statistiche e le informazioni sulla formazione per tutte le partite della fase a gironi di UEFA EURO sono disponibili sul sito ufficiale UEFA.


Comments